Trick'r'treat
2010-07-22 20:06:47 UTC
Fallita la visione di The echo (hardsub con sottititoli non
sincronizzati) e di Open house (non c'erano proprio) ho puntato su un
titolo sul quale non avevo riposto molte aspettative...e meno male.
Sarò sfigato io che sto beccando solo schifezze oppure sto diventando
davvero troppo difficile, rimane il fatto che il ciclo horror sta
procedendo con scarsi risultati (lo scopo sarebbe quello di valutare il
futuro acquisto di DVD appena i titoli usciranno ufficialmente in
italiano).

Comunque, il film doveva essere ad episodi (almeno da quanto avevo
letto) ed invece si limita ad un zbfgeb pur ivrar hppvfb qn ha nygeb
zbfgeb pur ar vapbagen han n fhn ibygn ecc. ecc. ecc..
Consigliato solo a chi trova divertente il macabro.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
NoNuke
2010-08-05 12:10:52 UTC
Fallita la visione di The echo (hardsub con sottititoli non sincronizzati)
Piuttosto deludente, trama scontata.