Paure manetto bross
Jeff
2012-06-13 10:01:02 UTC
http://www.mymovies.it/film/2012/paura/news/iltrailer/

Che ne pensate?
Paura che lo facciano vedere al cinema? (dal trailer pero' sembra anche che possa essere interessante, a parte le voci italiane che effettivamente sono molto meno accattivanti delle voci usa o uk, ma credo sia un problema di suono della lingua stessa)

J.
Placebo75
2012-06-13 21:12:10 UTC
"Jeff" ha scritto nel messaggio news:0ba3c683-7204-453b-b6f0-***@googlegroups.com...

[...]

Penso che sarà molto dura rimanere seri se nel cast c'è Claudio Di
Biagio.... :-)