Stuart Gordon's "Stuck"
Cortizone Duemila
2008-08-11 13:49:45 UTC
Ciao a tutti,
Mi incuriosisce molto l'ultima fatica di Gordon.
Qualcuno di voi l'ha visto e può postare un giudizio critico senza
spoilerare? ;-)

Mi è capitato di "vedere" un file in giro...
Per caso qualcuno ha i sottotiloli in italiano o in inglese?

Grazie e...
...buona estate a tutti!
Alberto Presutti
2008-08-12 10:05:53 UTC
Visto "Stuck", ovviamente in v.o., ed è un bel horror/thriller, con molta
tensione e molto ben fatto a partire dagli effetti speciali.
Da vedere sicuramente!

Ciao da
Alberto