Hellraiser: Revelations
2012-01-04 14:09:13 UTC
http://www.imdb.com/title/tt1716747/

Che dire, disconosciuto da Clive Barker e Doug Bradley, con un pinhead
che non è più il classico pinhead... 3.0 di media su iMDB...

Eppure non penso sia così male! Si ritorna sui binari 'classici' della
serie, dall'episodio III in pratica, e lo si fa bene.

Storia buona, attori decenti e uncini che la fanno di nuovo da padrone.

Non sarà il capolavoro dell'anno, o il film che rivaluterà una serie che
si è persa già da tempo, però di questi tempi non butto via niente.

Emanuele
nonuke
2012-01-04 15:41:30 UTC
"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:je1mi0$1no$***@speranza.aioe.org...

[...]

Concordo, di questi tempi è grasso che cola.