Rovine
Cortizone Duemila
2008-11-24 19:56:20 UTC
Recuperato in DVD.
Non male. Trama semplice ma efficace, interpreti discreti (ma si
poteva fare anche di meglio), ottimi effetti digitali e di trucco ben
integrati tra loro e funzionali alla storia.
Un pò eccessive alcune cose, ma nel complesso perfettamente godibile.
Mi sento di consigliarlo a chi non l'avesse ancora visto..

PS:
Non so quanto sia distante dal libro, che non ho ancora letto e che
dicono sia un capolavoro.
DYD666
2008-11-24 20:43:04 UTC
"Cortizone Duemila" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:53e54400-2867-40f0-8d41-***@c1g2000yqg.googlegroups.com...
Recuperato in DVD.
Non male.

lo vidi al cinema e mi piacque !!
Placebo75
2008-11-24 20:50:46 UTC
[...]

Quoto, avevamo avuto modo di parlarne quest'estate. Lieta sorpresa