I giochi del diavolo.. aiuto...
§ Lady Death §
2008-01-27 15:08:30 UTC
Avrei bisogno ( se qualcuno se ne ricordasse qualcosa ) del finale di uno dei racconti della Serie " I giochi del EDiavolo- storie fantastiche dell'ottocento "....
Ho visto questa mattina per l'appunto una puntata e mezza.. =__= ''''.... cioè il primo capitolo era - La Vendere d'Ille - e me lo sono goduto tutto... il secondo era - Gioielli - ma purtroop Rai3 ha deciso di interromperlo a metà per far posto ai cartoni animati :-S
In pratica ( se qualcuno se lo ricordasse ) sono arrivata che la ragazza bionda viene portata all'ospedale....

Vi pregooooooooooo........
........ non ci dormo più se non so come va a finire :°°°°(
Placebo75
2008-01-29 22:22:47 UTC
[...]
Cavoli... a parte la Venere d'Ille, gli altri episodi non sono mai riuscito a vederli :-(((