Febbre e film...
2010-04-11 09:52:03 UTC
Approfittando di 4 giorni di febbre e relativa costrizione a casa, mi
sono concesso qualche rivisitazione di vecchi "classici" e qualche film
che non avevo ancora visto.

http://www.imdb.com/title/tt0089013/

DEMONI - A mio parere geniale. Seppur girato con mezzi e attori non
all'altezza l'ambientazione del cinema è favolosa. Ecco, qui interverrei
per un bel remake SERIO e con le contropalle!

http://www.imdb.com/title/tt0079714/

PHANTASM - Nulla da dire, visto più o meno 200 volte, ogni volta riesce
a sorprendermi, eccezionale.

http://www.imdb.com/title/tt0377749/

DEAD BIRDS (LA CASA MALEDETTA) - Assolutamente poco interessante, si fa
notare solo perché per una volta il titolo italiano è più corretto del
titolo originale. Un film noioso che non intriga, e che riesce a far
paura solo per quelle due botte di super-volume ed effettacci CGI che
ormai hanno stancato. Per favore tornate agli 'effettacci materiali' di
una volta (Zombi 2 insegna...)

http://www.imdb.com/title/tt0101420/

BEGOTTEN - un'esperienza più che un film... da non commentare ma da
vedere. Possibilmente leggendosi anche questa interessante nota di
wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Begotten#Interpretazione

Emanuele
John Dodo
2010-04-13 10:57:49 UTC
Ti sei visto 3 classici/capolavori (anche se begotten fa genere a sè), e un
film discreto/mediocre.
Comunque complimenti, prima o poi dovrò fare anche io una ri-visione di
ottimi film, quelli di oggi sono di livelli infimo.