cerco film
Brunetto di Montalcino
2008-11-13 19:07:50 UTC
raga, mi ricordo di questo film horror che vidi molti anni fa, ho una sola
sequenza nella memoria ed è spaventosa: c'è un tale che beve da una
bottiglia dove dentro c'è un verme, dopo averlo ingoiato, si trasforma in un
mostro orrendo e disgustoso.
che film è?
Nicola®
Poltergeist. Probabilmente il secondo.