Migliori film Horror e thriller........
Bas
2008-11-29 19:34:03 UTC
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....

Ciao
Grazie
Bas
Orso_Grizzly
2008-11-29 20:51:11 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....
The call ( final, non gli altri due )
The Exorcism of Emily Rose ( non proprio un horror, ma comunque
bellissimo )
Ju on: The Grudge ( Questo è un vero horror, bellissimo )
666 The Omen ( sia l'originale con Gregory Peck, che il remake, che ha
qualcosa di imprecisato à la Indiana Jones ).
Blair Witch Project II ( A me era piaciuto anche il primo, ma ho
diagnosticato molte reazioni contrariate a proposito di quel film, a
mio avviso straordinario, e il secondo è psicologico quanto il
primo ).
Non proprio degli ultimi 5-6 anni, comunque Le avventure di Pinocchio,
di Comencini ( un burattino di legno che parla e si muove, brr! E poi
quella musica ossessiva da brivido! )
Raffaello
2008-11-30 18:04:30 UTC
Post by Orso_Grizzly
The Exorcism of Emily Rose ( non proprio un horror, ma comunque
bellissimo )
E cos'e' un film d'animazione? Un Musical? :)

Raffaello
NoNuke
2008-11-30 18:26:27 UTC
Nooo, una boiata
sixx
Meno male trovai da scambiare il dvd
RedWiz
2008-11-29 20:58:31 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....
session 9
alta tensione
calvaire
open water
two sisters

e se ne vuoi altri chiedi ancora, che ce ne sono
M@rco
2008-11-29 22:04:05 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....
L'alba dei morti viventi (Remake)
Wrong Turn, il "primo
Cabin Fever
Il Dentista 1 e 2
Final destination 1 e 2
Non aprite quella porta 2003
Saw, solo il primo
The Faculty

Film asiatici mai guardati, mi annoiano a morte!
Kenshirokure
2008-11-29 23:58:47 UTC
Post by ***@rco
Film asiatici mai guardati, mi annoiano a morte!
Per sapere che ti annoiano, ne dovrai aver visto qualcuno per forza... ;-)
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Placebo75
2008-11-30 01:35:54 UTC
Si è addormentato subito :-)
M@rco
2008-11-30 08:27:15 UTC
Solo uno, The Eye.
Kenshirokure
2008-11-30 21:15:01 UTC
Post by ***@rco
Post by Kenshirokure
Post by ***@rco
Film asiatici mai guardati, mi annoiano a morte!
Per sapere che ti annoiano, ne dovrai aver visto qualcuno per
forza... ;-)
Solo uno, The Eye.
Questo è cinese.. ora potresti guardarne uno giapponese, tanto per poter
dire: "Ah, visto che avevo ragione..." ^__^

Bas
2008-11-30 21:42:47 UTC
Grazie, ora ho qualche titolo da vedermi.....

Ciao

Bas
sixx
2008-11-30 22:28:59 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi
5-6 anni....
Ciao
Grazie
Bas
Them, thriller/horror
Saw, l'enigmista
The skeleton key

Non so se sono i migliori in assoluto, ma di sicuro son quelli che più
mi son piaciuti a me.
Se andavi un pò più indietro con gli anni, ce ne eran parecchi.
sixx
Aggiungo, dead silence di james wan
Ceep
2008-12-02 13:33:04 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....
Ciao
Grazie
beh,
personalmente a me son piaciuti molto "the ring", "l'esorcismo di emily
rose", saw (il primo, e anche un po' gli altri son da guardare...).
Ciao
Jun Misugi
2008-12-02 18:25:06 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi 5-6
anni....
session 9
audition
old boy (che non è horror ma è un thriller)
Silence in the studio
2008-12-11 12:07:29 UTC
Post by Bas
Quali sono secondo voi i migliori film horror e thriller degli ultimi
5-6 anni....
Ciao
Grazie
Bas
Per me (in ordine casuale):

Shutter (solo Thai)

The grudge (Nippo e Ammeregano)

The ring (Nippo e Ammeregano)

REC

L'esorcismo di Emily Rose

Le colline hanno gli occhi remake

Non aprite quella porta remake

Halloween remake - prequel

28 settimane dopo

E poi vabbè...tanti altri....
Silence in the studio
2008-12-15 10:45:06 UTC
Post by Silence in the studio
Post by Bas
[...]
ah...qualcuno mi fucilerà ma come ritmo e tensione e come qualità tra i
film di vampiri io ci metto 30 gg di buio....