mi aiutate con sto film???
Silent Bob
2009-05-12 07:22:08 UTC
Allora, pochi ricordi ma abbastanza precisi (credo).

Horror anni '80, ricordo il trailer, quindi non è roba da homevideo.

Il trailer parla di questo: una donna è stata rinchiusa per 14 (sicuro al
90%) anni in una casa, un coppia va alla ricerca di questa donna in questa
casa ovviamente molto lugubre, bene, ricordo che questi due vengono toccati
da una presenza invisibile e si girano di scatto senza vedere niente,
atmosfere molto buie con luce fioca, la casa è a due livelli perchè ricordo
le scale.

Forse a un certo punto la coppia va in bagno e trova una vasca piena di un
liquido nero e melmoso (forse però è un altro film).

vi dice niente???
Kinglion Il Meticcio
2009-05-12 12:23:52 UTC
Post by Silent Bob
Allora, pochi ricordi ma abbastanza precisi (credo).
Horror anni '80, ricordo il trailer, quindi non è roba da homevideo.
[cut]
Dove comincia la notte.

Silent Bob
2009-05-12 12:41:42 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Post by Silent Bob
Allora, pochi ricordi ma abbastanza precisi (credo).
Horror anni '80, ricordo il trailer, quindi non è roba da homevideo.
[cut]
Dove comincia la notte.
caspita, sembra lui!

Su film.tv c'è pure la scena nel bagno.

Sei stato un grande!

Adesso resta da vedere se in giro si trova...
Emanuele
2009-05-12 19:12:59 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Dove comincia la notte.
"Glenda Mellory è viva, e io l'ho vista!"

2009-05-13 08:49:46 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Dove comincia la notte.
"Glenda Mellory è viva, e io l'ho vista!"
Si, ancora oggi è uno dei trailer di cui ho un ricordo vivissimo.
Probabilmente, uno dei migliori trailer mai visti, mi fece venire
istantaneamente voglia di vedere il film.