BOOGEYMAN 2
placebo75
2008-07-04 09:45:32 UTC
Da oggi al cinema:

Genere: Horror
Durata: 1h 33'
Regia: Jeff Betancourt
Cast: Danielle Savre, Matt Cohen, Chrissy Griffith
La paura del buio e dell'uomo nero terrorizza l'umanità da secoli.
Questa volta una delle vittime è Laura Porter che sin dalla misteriosa
morte di entrambi i genitori si crede perseguitata da un'inquietante
ed indefinita figura che sembra nutrirsi delle sue paure più
profonde.

Fatemi poi sapere... :-)
DYD666
2008-07-04 12:04:01 UTC
"placebo75" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio news:3da55410-0dda-4974-807a-***@x35g2000hsb.googlegroups.com...
Da oggi al cinema:

ho la visione in programma stasera.... ore 21 :-)
Placebo75
2008-07-04 13:19:00 UTC
Facci poi sapere please!
Placebo75
2008-07-06 11:53:01 UTC
E quindi?
NoNuke
2008-07-06 12:04:07 UTC
Post by DYD666
ho la visione in programma stasera.... ore 21 :-)
E quindi?
Film prevedibile, niente di nuovo, ho solo il terrore che decidano di creare
un clone di Jason o Myers.
DYD666
2008-07-07 12:27:53 UTC
Post by DYD666
ho la visione in programma stasera.... ore 21 :-)
E quindi?
ce l'ho pronto da vedere ma non ho avuto il tempo..
quella serata è andata in "un altra maniera" :-PP
ho visto solo i primi 5 minuti fino al titolo di inizio...
Placebo75
Avevo capito andassi al cinema... meglio così allora, per te :-))
DYD666
2008-07-07 17:05:01 UTC
Post by DYD666
Post by Placebo75
Post by DYD666
[...]
finito di vedere adesso...
non mi è dispiaciuto affatto !!
pensavo ad una boiata colossale...invece molto meglio del primo (e qui non
ci voleva tanto )
molto stile SAW (come troppi horror ultimamente)
buon finale a sorpresa...
scene splatter alcune di gradevole fattura :-)

di certo è bastato un R5 per godermelo...invece delle 7 euro del cinema...
Placebo75
Allora mi organizzo per vederlo anche io
Anno2007
2008-07-08 08:30:46 UTC
Post by DYD666
buon finale a sorpresa...
scene splatter alcune di gradevole fattura :-)
A sorpresa?? ma se era prevedibilissimo già dopo mezz'ora sapevo tutto

e poi cazzo centra il seguito se poi si tratta di uno slasher movie?

mah
DYD666
2008-07-08 12:12:14 UTC
Post by Anno2007
Post by DYD666
buon finale a sorpresa...
scene splatter alcune di gradevole fattura :-)
A sorpresa?? ma se era prevedibilissimo già dopo mezz'ora sapevo tutto
allora sei un genio... io non me lo aspettavo !
pensavo fosse.....emh..
Anno2007
2008-07-08 12:43:15 UTC
Post by DYD666
allora sei un genio... io non me lo aspettavo !
pensavo fosse.....emh..
Ma dai dimmi chi pensavi fosse...

giu

giu

giu

ohh si..ancora piu giu

ahhh

ohhh

continua

era palese che fosse il fratello..dai.. quando vedi sti film sono quelli
meno sospettabili(a opinione del autore) a essere i cattivi

cmq una cagata di film.. (chi pensavi fosse? ) p.s.. ora puoi tornare su
:D
DYD666
2008-07-08 13:30:41 UTC
Post by Anno2007
Post by DYD666
allora sei un genio... io non me lo aspettavo !
pensavo fosse.....emh..
Ma dai dimmi chi pensavi fosse...
ahahah ma il colpo di scena non era solo quello...ma lo hai visto il film o
hai chiuso la visione appena hai visto chi era ???
ma il film lo hai finito di vedere ??
Anno2007
2008-07-08 13:35:06 UTC
Post by DYD666
Post by Anno2007
[...]
ma dici che era sotto possessione dell uomo nero???

no perchè un pò mi sono appisolato eh???
DYD666
2008-07-08 14:40:01 UTC
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
[...]
rotfl

io parlo della scena finale..
dove sembra che lei ammazzi il fratello...e invece lui aveva escogitato un
bel piano :-)
Anno2007
2008-07-08 15:24:00 UTC
Post by DYD666
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
[...]
noooo me la sono persa, effettivamente trattasi di divx..

io ho visto che praticamente il fratello era rinchiuso nello stanzino..e che
l'uomo nero arrivava...

spiega spiega :)
DYD666
2008-07-08 17:25:33 UTC
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
[...]
aqhahahaha praticamente ti sei perso il colpo di scena di tutto il film!!
cmq non capisco...anche io ho visto il divx...
ma era completo..
un ottimo dvdrip silent
te che divx avevi preso ?
Anno2007
2008-07-10 07:36:01 UTC
Post by DYD666
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
Post by DYD666
Post by Anno2007
[...]
mi sembra silent anche io... allora dormivo proprio..

me lo dici???
DYD666
2008-07-10 12:43:57 UTC
Post by Anno2007
mi sembra silent anche io... allora dormivo proprio..
me lo dici???
ripijatelo !! :-)