- 2 livello del terrore...
2008-08-13 10:02:42 UTC
a me è garbato abbastanza!!!

una bella atmosfera e ambientazione !

sarà perchè l'ho guardato di notte da solo in casa e al buio... :-P
Mendoza
2008-08-13 10:38:02 UTC
a me è garbato abbastanza!!!
una bella atmosfera e ambientazione !
sarà perchè l'ho guardato di notte da solo in casa e al buio... :-P
Grazioso, sì. Due orette spensierate. Puntuale il tormentone *non c'è
campo*, ormai irrinunciabile. Ho una idea eccezionale per i registi...ogni
tanto potrebbero far finta che il protagonista non possieda il cellulare, o
lo abbia dimenticato da qualche parte.
....In un film italiano *non c'è campo* equivarrebbe a *ho poco credito, ti
faccio uno squillo e mi richiami tu...?* (senz'altro piu' credibile).
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
M@rco
2008-08-13 11:39:22 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
a me è garbato abbastanza!!!
una bella atmosfera e ambientazione !
sarà perchè l'ho guardato di notte da solo in casa e al buio... :-P
Grazioso, sì. Due orette spensierate.
L'ho guardato anch'io tempo fa non era niente male, ma purtroppo non ricordo
più niente della trama.
Dovrò riguardarmelo.
DYD666
2008-08-13 11:51:47 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
a me è garbato abbastanza!!!
una bella atmosfera e ambientazione !
sarà perchè l'ho guardato di notte da solo in casa e al buio... :-P
Grazioso, sì. Due orette spensierate.
ma se dura 90 minuti.....

Post by Mendoza
campo*, ormai irrinunciabile.
però almeno in quella situazione era credibile...
in un garage due piani sotto...
Mendoza
2008-08-13 19:30:05 UTC
Post by Mendoza
Grazioso, sì. Due orette spensierate.
ma se dura 90 minuti.....
E per quale motivo un film di novanta minuti non potrebbe essere
grazioso...?
--
Mendoza.
2008-08-13 20:18:51 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
Post by Mendoza
Grazioso, sì. Due orette spensierate.
ma se dura 90 minuti.....
E per quale motivo un film di novanta minuti non potrebbe essere
grazioso...?
e chi ha detto questo ?
io mi riferivo al fatto che te hai detto "due orette"

pensavo tu avessi trovato una versione UNCUT :-)
NoNuke
2008-08-13 15:21:03 UTC
Pessimo, trito e ritrito con finale scontatissimo
DYD666
2008-08-13 16:21:37 UTC
Post by NoNuke
Post by DYD666
a me è garbato abbastanza!!!
una bella atmosfera e ambientazione !
sarà perchè l'ho guardato di notte da solo in casa e al buio... :-P
Pessimo, trito e ritrito con finale scontatissimo
a me quando leggo sti tipi di commenti mi viene da ridere... ma che volete
da un film horror per sorprendervi ?? che esca una mano dalla tv e che vi
afferri ????
NoNuke
2008-08-13 16:51:57 UTC
Post by NoNuke
Post by DYD666
[...]
Un film cretino come questo lo fanno tutti, e pensare che registi di sicuro
valore come Ivan Zuccon non riesce a farsi programmare i film al cinema come
succede a certi altri pessimi horror.
DYD666
2008-08-13 17:19:29 UTC
Post by NoNuke
Un film cretino come questo lo fanno tutti, e pensare che registi di
sicuro valore come Ivan Zuccon non riesce a farsi programmare i film al
cinema come succede a certi altri pessimi horror.
mi faresti una lista di film belli horror secondo te usciti negli ultimi 3/4
anni ???
NoNuke
2008-08-14 10:57:42 UTC
Post by NoNuke
[...]
Custodes Bestiae, Phone, La casa dei 1000 corpi, Two sisters, Ore 11.14,
Occhi di cristallo, L'esorcista la genesi, Halloween the beginning, Saw
1-2-3, Cloverfield, Hostel, Fragile, Them, Grindhouse, 13 tzameti, La casa
del diavolo etc etc