[req] consigli troma
Masque
2007-09-15 11:18:42 UTC
ok. dopo aver visto anche sgt. kabukiman nypd, sono finito nel circolo
vizioso dei film brutti della troma :-D

dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://homepage.mac.com/olistico/
' NP: Nina Hagen - Naturtraene
Jack Torrone
2007-09-15 11:37:27 UTC
Post by Masque
ok. dopo aver visto anche sgt. kabukiman nypd, sono finito nel circolo
vizioso dei film brutti della troma :-D
dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
*Class of Nuke 'Em High* imprenscindibile classico (era stato perfino
doppiato dall'arrora tele+1) *Surf Nazis Must Die* e tra i minori avevo
trovato divertente pure *killer nerd*

poi ammetto che sulla Troma mi sono un po' fermato
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote
è una delle migliori"
Woody Allen
Jack Torrone
2007-09-15 11:38:36 UTC
Post by Masque
dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
*Class of Nuke 'Em High* imprenscindibile classico (era stato perfino
doppiato dall'allora tele+1) *Surf Nazis Must Die* e tra i minori avevo
trovato divertente pure *killer nerd*

poi ammetto che sulla Troma mi sono un po' fermato
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Internet è un luogo dove la popolazione mondiale si incontra per
- Jay And Silent Bob Strike Back -
GLV
2007-09-15 12:20:54 UTC
"Masque" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1i4hgve.1tx4b4c72b364N%***@gmail.com...

[cut]

Killer Condom! ;-)

Saluti

GLV
GLV
2007-09-15 12:23:29 UTC
Post by GLV
Killer Condom! ;-)
Aggiungi anche "Tromeo and Juliet", immancabile! :-)

GLV
Alberto Presutti
2007-09-15 12:46:15 UTC
Post by Masque
ok. dopo aver visto anche sgt. kabukiman nypd, sono finito nel circolo
vizioso dei film brutti della troma :-D
dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
TERROR FIRMER il migliore!!!

Ciao da Alberto
Masque
2007-09-15 17:57:18 UTC
Post by Alberto Presutti
TERROR FIRMER il migliore!!!
grazie a tutti :-)

...ma non e` che vi potete mettere d'accordo? di questo passo, mi tocca
prenderli tutti :-P
'
MeinHerzBrennt
Non proprio spassoso ma Combat Shock è un discreto film drammatico.
holden
2007-09-16 10:03:42 UTC
Post by Masque
ok. dopo aver visto anche sgt. kabukiman nypd, sono finito nel circolo
vizioso dei film brutti della troma :-D
dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
Secondo me guardare i film della Troma è come buttare nel cesso il
proprio tempo, e siccome non ne abbiamo moltissimo checché la vita si
allunghi vieppiù io mi dedico solo alle cose di pregio e ringrazio la
Troma per aver messo un bollino a tutte le schifezze che così posso
sorvolare in fretta.

Holden
Placebo75
2007-09-17 18:46:37 UTC
Post by Masque
[...]
Rotfl. Credo che tu abbia espresso con sincerità invidiabile anche la mia
opinione

RedWiz
2007-09-17 08:30:21 UTC
Post by Masque
ok. dopo aver visto anche sgt. kabukiman nypd, sono finito nel circolo
vizioso dei film brutti della troma :-D
dopo aver visto toxic avenger, citizen toxie e kabukiman, cosa posso
guardarmi, di spassoso? :-)
tromeo & juliet
class of nuke em high

surf nazis must die , è osceno, ma talmente osceno che se sei un amante
del trash puo' piacerti :)

maniac nurses find extasy non puo' piacere a nessuno , è veramente uno
schifo.

altri non ne ho visti