Boogeyman 2
M@rco
2008-07-09 21:25:20 UTC
Ho evitato il primo, il secondo non mi è sembrato un gran chè a parte
qualche scena splatter.
Infatti il film l'ho guardato premendo più volte il tasto vorwad del
telecomando.
Preferisco il genere horror alla Romero.

***@rco
Mendoza
2008-07-09 22:02:30 UTC
Post by ***@rco
Infatti il film l'ho guardato premendo più volte il tasto vorwad del
telecomando.
Sul mio telecomando questo tasto non c'è. A cosa serve, esattamente...?
--
Mendoza.
2008-07-10 12:43:23 UTC
Post by ***@rco
Ho evitato il primo, il secondo non mi è sembrato un gran chè a parte
qualche scena splatter.
Infatti il film l'ho guardato premendo più volte il tasto vorwad del
telecomando.
semmai forward...
ma che senso ha guardare un film così..
piuttosto spegni
eppure io non l'ho trovato malaccio..
M@rco
2008-07-10 14:11:42 UTC
Post by ***@rco
[...]
Giusto.
Post by DYD666
ma che senso ha guardare un film così..
piuttosto spegni
Il film era prevedibile, più o meno un fake di altri horror visti in
passato.
DYD666
2008-07-10 15:47:06 UTC
Post by ***@rco
Post by DYD666
ma che senso ha guardare un film così..
piuttosto spegni
Il film era prevedibile, più o meno un fake di altri horror visti in
passato.
il colpo di scena finale anche te lo avevi capito dal primo momento ??
tutti maghi siete diventati...oppure come sembra già con altri...NON HANNO
VISTO LA FINE...
ahahahah
Mendoza
2008-07-17 20:27:09 UTC
Post by ***@rco
[...]
Visto stasera. Ma nessuno si è accorto che è un sanissimo b-movie...? Niente
effetti digitali, puttanate simil-cartoon...sembra un tributo a Fulci.
Tra l'altro il finale lascia aperta la possibilità di un sequel...che si
stia tentando di creare un nuovo serial...?

[SPOILER]

Unica perplessità: ma il primo non era incentrato su un mostro
soprannaturale? Che senso ha chiamare 2 un film tanto diverso...? (e
migliore sotto ogni aspetto)

Questo si direbbe il capitolo 1 di una nuova saga. Se si mantenesse sullo
stesso livello, non mi lamenterei.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Asia
2008-07-18 13:01:12 UTC
Post by Mendoza
Post by ***@rco
[...]
che c'entra... i richiami al primo ci sono eccome..
la storia continua...
il fratello fà così a causa dei fatti del primo film...