(Scheda) Vacancy
2007-07-19 09:30:06 UTC
Regia: Nimrod Antal
Sceneggiatura: Mark Smith
Cast: Luke Wilson ("La mia super ex ragazza", "I Tenenbaum", "Old
School"), Kate Beckinsale ("Van Helsing", "Cambia la tua vita con un
click", "Underworld).
Trama: Una coppia vicina al divorzio deve prendere una stanza in un
sudicio motel per colpa della macchina in panne. Qui scopriranno una
serie di videocassette in cui sono riprese torture, omicidi e sevizie
che sono avvenute nella loro stessa stanza. Dovranno cercare di fuggire
nonostante qualcuno li spii dalle telecamere.
Trailer: http://www.mymovies.it/trailer/?id=47281
Data di uscita in Italia: 20 luglio
Placebo75
si cercano volontari per la visione
Mendoza
2007-07-19 19:21:04 UTC
Post by Nicola®
[...]
Offri piu' di Kinematrix....?
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Placebo75
Allora in tal caso cerco solo volentariE :-)
thomas79
2007-07-24 09:43:18 UTC
Post by Nicola®
[...]
Visto negli USA appena uscito.... piuttosto scontato come film,
secondo me non merita i soldi del biglietto per il cinema, meglio
vederlo in dvd a casa!
placebo75
Mi sa che seguir� il tuo consiglio
placebo75
2007-07-31 06:25:57 UTC
Post by thomas79
Post by Placebo75
Post by Nicola®
[...]
Visto questa notte (non al cinema).
Film effettivamente scontato e con un finale molto stringato della
serie "andiamo di fretta".
Tra l'altro gli autori devono aver visto il recente 'Ils' perch� ho
scorto qualche riferimento (sebbene il film francese sia 2 spanne
sopra).
Minima tensione e passaggi elementari, in sostanza: s� agli 80 minuti,
no al lasciarci degli euro.
Jack Torrone
2007-07-31 08:35:58 UTC
Post by placebo75
Visto questa notte (non al cinema).
Film effettivamente scontato e con un finale molto stringato della
serie "andiamo di fretta".
visto ieri sera pure io, e non al cinema. Sabato ho scelto il
fracassone "crank" e non è che mi sia andata tanto meglio...
Post by placebo75
Tra l'altro gli autori devono aver visto il recente 'Ils' perchè ho
scorto qualche riferimento (sebbene il film francese sia 2 spanne
sopra).
decisamente. troppi cliché in un solo film per poter minimamente
stupire in qualche scena. La coppia che sbaglia strada, finisce in un
motel sudicio dove inizieranno i problemi
Post by placebo75
Minima tensione e passaggi elementari, in sostanza: sì agli 80 minuti,
no al lasciarci degli euro.
quoto. si salva anche la Beckinsale, che però senza tutina attillata
perde un abbondante 40% :D
--
mail: Loading Image...
"senza qualcuno da incolpare, non sopravviveremmo un secondo"
*Chuck Palahniuk*
THX (ex leopx)
2007-08-14 09:42:42 UTC
Post by Nicola®
[...]
Visto l'altra sera. Per me il film non è male. Buona tensione anche se
risaputa, finale affrettato, sono d'accordo, ma intrattenimento assicurato.
Ah non ho visto Ils-Them, recupererò prestissimo in dvd.