The course of yeti
2009-08-04 11:26:02 UTC
Versione (in certi versi anche scopiazzata) horror di "Alice -
Sopravvissuti". Con l'unica differenza che non c'è una sola ripresa che
possa sembrare realistica. Il mostro poi è talmente fatto di merda che
neanche le maschere dei film inglesi anni '60-'70 sono talmente
ignobili. Non ci si può neanche lamentare del doppiaggio perchè tanto
la recitazione è di bassa lega ugualmente.
claudio62
2009-08-06 11:19:44 UTC
Post by Nicola®
[...]
Qualcuno mi sa consigliare qualche buon horror in cui lo Yeti sia alla base
di una discreta sceneggiatura ?
Non ho mai visto niente sull'argomento e la cosa mi incuriosisce.
Grazie. Ciao.
Claudio.