Cacciatori di Zombi
Marco 1976
2009-01-11 00:36:58 UTC
L'ho sto vedendo in questo momento, mi sembra carino. Voi lo avete già
visto, che ne pensate ?. Ciao.
Raffaello
2009-01-11 04:01:00 UTC
Post by Marco 1976
L'ho sto vedendo in questo momento, mi sembra carino. Voi lo avete già
visto, che ne pensate ?. Ciao.
Scusa ma ... mentre guardi un film ti metti a postare sul NG?
Ma quanta pubblicita' mettono in TV oggi ????

Raffaello
RedWiz
2009-01-11 06:52:48 UTC
sbrotfl
DYD666
2009-01-11 08:24:29 UTC
Post by Marco 1976
L'ho sto vedendo in questo momento, mi sembra carino. Voi lo avete già
visto, che ne pensate ?. Ciao.
io ho due monitor tv accanto all'altro... qualche volta mi capita che mentre
vedo un film guardo anche un sito web.... certo magari per pochi minuti..
Emanuele
2009-01-11 15:17:53 UTC
io ho due monitor tv accanto all'altro... qualche volta mi capita che
mentre vedo un film guardo anche un sito web.... certo magari per pochi
minuti..
Ho capito, ma penso che farai così per i film poco interessanti!

Io quando vedo un film stacco il telefono, spengo la luce, uccido i
presenti, al limite mi concedo una strimpellatina di chitarra giusto
come anti-stress...

Emanuele
grunger, ex Pennyroyal^
2009-01-11 10:20:07 UTC
Post by Marco 1976
L'ho sto vedendo in questo momento, mi sembra carino. Voi lo avete già
visto, che ne pensate ?. Ciao.
Meglio del primo hotd, ma a tratti abbastanza comico.
In ogni caso c'è di peggio in giro, un noleggio-lampo può anche valerlo.

2009-01-11 15:20:56 UTC
grunger, ex Pennyroyal^
Come mai questo cambio di nick?

Emanuele
grunger, ex Pennyroyal^
2009-01-13 00:46:23 UTC
Come mai questo cambio di nick?
Ho cambiato spesso nick in tutti gli anni di frequentazione dei vari ng;
stavolta ho approfittato anche del refresh della firma :)