midnight meat train
Kinglion Il Meticcio
2009-01-25 21:36:04 UTC
Non un capolavoro, ma 1h 30 minuti che passano in modo avvincente.
Vale la visione.

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Emanuele
2009-01-25 22:19:53 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Non un capolavoro, ma 1h 30 minuti che passano in modo avvincente.
Vale la visione.
Grazie Ale, cercherò di vederlo!

Emanuele
Kinglion Il Meticcio
2009-01-26 08:50:55 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Non un capolavoro, ma 1h 30 minuti che passano in modo avvincente.
Vale la visione.
integrazione: tratto dal racconto di Clive Barker comparso nei libri di
sangue.

ciro
letto...non male anche se troppo splatter per i miei gusti ;)
(___TheScyther___)
2009-01-26 14:00:55 UTC
Post by ciro
[...]
Ma qual'era?
Macelleria Mobile di Mezzanotte per caso?

Un classico della mia infanzia (scherzo...).
ciro
SI
Il Monatto
2009-01-27 00:22:22 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Non un capolavoro, ma 1h 30 minuti che passano in modo avvincente.
Vale la visione.
Riponevo molte speranze in questo film, niente di eccezionale quindi..