"A prequel to Exorcist - Dominion" di Paul Shrader
Silence in the studio
2008-03-17 12:23:42 UTC
Ragazzi so che se n'è già parlato abbondantemente, in relazione a questo
benedetto (scusate il gioco di parole) prequel alternativo, bocciato
dalla major che ne ha affidato la regia a Harlin per il The Beginning
che poi è uscito nelle sale, ho letto che poi nel 2005 la casa
cinematografica (visto il flop di The Beginning) ne ha autorizzato
l'uscita. Ora, ci sta pure che in Italia non sia mai arrivato nelle sale
(e figurati), ma è mai possibile che con tutte le munnezzelle che
arrivano al mercato DVD di questo non v'è ombra ? non sapete se ne è
uscita e dove è rintracciabile una versione con lingua in italiano ? non
ve n'è traccia neanche sul muletto....boh...

Mi piace molto come interprete Stellan Skassacazz' o come cavolo si
chiama lui e sarei molto ma molto curioso di visionare questa prima
versione, che molti definiscono più cupa e psicologica....

Grazie per le eventuali info...
Placebo75
2008-03-17 14:03:16 UTC
Post by Silence in the studio
[...]
In italiano no, ma il cuggino pare avere qualcosa a tal proposito (direi
spanish e english).
Silence in the studio
2008-03-17 14:54:43 UTC
[...]
posso chiederti con quali tag l'hai visto ? io ho provato exorcist,
prequel, dominion, paul shrader ecc. ecc. e non m'è uscito nulla nulla nulla
Placebo75
Ti ho risposto in pvt
Placebo75
Come non detto, mi è tornata indietro. Se mi dai una mail a cui scriverti
Placebo75
2008-03-18 14:14:47 UTC
Post by Placebo75
[...]
Niente, ho provato a scriverti di nuovo in pvt, ma mi torna indietro.
Te li scrivo qua e amen, andremo tutti in galera :-)

Eccoti i link che ho trovato, spero non siano fake:

ed2k://|file|Dominion%20-%20Prequel%20To%20The%20Exorcist%20[VA+].avi|736030720|FB98E0CD1EFDF4B577CAD7A769CF6C60|/

ed2k://|file|Dominion.Prequel.To.The.Exorcist.DVDRip.XviD.Mp3.Sub.Spanish.www.cinesubtitulado.cl.avi|725901312|838D1167F89A757FCD98F7369C66B581|/
Silence in the studio
2008-03-18 15:23:21 UTC
Niente, ho provato a scriverti di nuovo in pvt, ma mi torna indietro.
Te li scrivo qua e amen, andremo tutti in galera :-)
ohè...grazie infinite :) ..dai...non è la prima volta che viene postato
un link e2k su usenet....

cmq è curioso che ti sia tornata indietro la mail, hai risposto a quella
che ti ho mandato io ? quell'indirizzo li era corretto....

anyway...grazie di nuovo :)
Placebo75
2008-03-18 17:53:29 UTC
Post by Placebo75
[...]
Sì sì, ho risposto alla tua mail che mi hai spedito in privato e ha fatto
come un boomerang :-)
vt75ge
2008-03-18 17:54:30 UTC
Nessuno l'ha subbato in ita?
http://nekomonogatari.myblog.it/
Placebo75
2008-03-18 17:54:08 UTC
Post by vt75ge
Nessuno l'ha subbato in ita?
Credo che il massimo che si possa trovare è lo spagnolo

gabo
2008-03-18 16:34:04 UTC
[...]
ovviamente hai tutto il diritto di accertartene con i tuoi occhi ma il
film da quanto mi ricordo (visione in festival Torino) è imbarazzante,
gli effetti speciali più brutti della storia, la scseneggiatura non mi
aveva colpito, per carità il regista è bravo... dimenticavo fotografia
bellissima ma stiamo parlando di Storaro, non ci si aspettava di meno.

Ciao

Gabriele