buona festa de li mortacci
Raffaello
2008-10-31 02:51:23 UTC
cdo
Placebo75
2008-10-31 07:39:14 UTC
cdo
Dolcetto o scherzetto? Tutti e due!
Emanuele
2008-10-31 11:17:25 UTC
cdo
Auguriiiiiii!!!!!!!!!!

Emanuele
Kenshirokure
2008-10-31 22:17:55 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Raffaello*, ha attirato la mia
cdo
per rimanere in tema mi sono preso da vedere La terra dei morti viventi, che
non avevo ancora visto.
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Emanuele
2008-11-03 10:43:44 UTC
Post by Kenshirokure
per rimanere in tema mi sono preso da vedere La terra dei morti viventi, che
non avevo ancora visto.
Io invece quel giorno per rimanere sul classico mi sono visto (oltre a
"Nightmare before Christmas" e "Edward Scissorhands") "la notte dei
morti viventi" ed "il giorno degli zombi". :)