ancora su drag me to hell
danilo
2009-09-20 13:19:35 UTC
Qualche post fa si parlava male di questo film...
ebbene dissento totalmente.....
Raimi è tornato...finalmente !!!!!!!!!

database 4441 (20090919) __________

http://www.eset.com

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 4441 (20090919) __________

http://www.eset.com
Placebo75
2009-09-20 13:27:50 UTC
Sono pienamente daccordo con te
thomas79
2009-09-20 16:01:35 UTC
Post by danilo
Qualche post fa si parlava male di questo film...
ebbene dissento totalmente.....
Raimi è tornato...finalmente !!!!!!!!!
Sono pienamente daccordo con te
Io l'ho trovato gradevole da guardare, ha cercato di riproporre lo
stello stile dei vari evil dead e il risultato secondo me e` positivo.
Keichix Key
2009-09-20 17:52:55 UTC
...erano le 18.1 di domenica 20 settembre 2009 quando thomas79 in
Io l'ho trovato gradevole da guardare, ha cercato di riproporre lo stello
stile dei vari evil dead e il risultato secondo me e` positivo.
Peccato il finale non lo sia. Nn mi farebbe schifo un sequel "Drag me out
of hell"