Quarantine
Normie
2008-08-07 10:26:10 UTC
Hanno fatto un remake di "[rec]"? Ambientato a Los Angeles -_-
Non ci posso credere... a distanza di un anno?
Guardate il trailer, e' uguale!

http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/quarantine/

La cosa piu' assurda e' che su imdb dice che e' in uscita anche in
italia, ad ottobre... Capisco in america, dove [rec] e' uscito in
spagnolo, ma qui... BAH...
--
Normie
http://pollidigomma.blogspot.com
Anno2007
2008-08-07 11:47:04 UTC
Old
Normie
2008-08-07 11:52:06 UTC
Post by Normie
Hanno fatto un remake di "[rec]"? Ambientato a Los Angeles -_-
Non ci posso credere... a distanza di un anno?
Guardate il trailer, e' uguale!
Old
Oh e' vero, sorry :)
Nick.cola
2008-08-07 15:17:54 UTC
Post by Normie
[...]
a guardarlo bene è uguale ma meglio.... speriamo non sfoci nella
solita americanata...

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE