"Turistas".. que dolor :(
Isiltarion
2008-04-28 13:58:43 UTC
Ieri sera mi sono imbattuta nella mia visione settimanale horror,
nel film Turistas, di Jhon Stockwell..
ed è stata davvero bruttina.

[SPOILER]

Trama scadente, attori che sembrano usciti dalla copertina di Playboy,
anche le scene horror alla fine
sono state talmente poche e scontate, da risultare quasi noiose,
e poi improbabili e rocambolesche fughe/inseguimenti tra buoni-cattivi
all'interno delle grotte di un fiume (?!),
il tutto condito con i soliti stereotipi americani e con personaggi
deficienti (per intendersi, quelli che si fidano mille volte dello
stesso tipo che li aveva fregati..).

All'inizio m'è quasi sembrata la versione latina di "Hostel"..
alcuni ingredienti ci sono:
il solito gruppetto che va in un paese povero (stavolta Brasile) per
sesso&sballo e poi si fa abbindolare dai torturatori di turno...
cascandoci come polli.

Per fortuna che la serata si è conclusa con i mitici HAPPY TREE
FRIENDS!!
Loro sì che sono una certezza :)

Titi
Placebo75
2008-04-28 17:24:48 UTC
Post by Isiltarion
[...]
Non ho buoni ricordi nemmeno io. Vero quel che dici. Dopo la visione di
Turistas rivalutai Hostel (che passò da un 6 a un 6++)