Italian Masters of Horror
Isiltarion
2007-11-30 13:55:58 UTC
Ho trovato in rete la notizia di questo progetto... iniziato l'esatte
dell'anno scorso.
Saranno 4 episodi (ispirati alla celeberrima serie americana),
interamente girati in digitale, ad opera di 4 registi italiani di film
horror (tra cui i noti Lamberto Lava e Umberto Lenzi), il tutto con
budget ridotto (non oltre i 500mila euro per ogni episodio).

http://it.wikipedia.org/wiki/Italian_Masters_of_Horror

Leggendo qua e là mi era sembrato di capire che volevano evitare la
censura televisiva e quindi usare altri canali di distribuzione..
ovvero sale cinematografiche e DVD.

http://cinema.castlerock.it/approfondimenti.php/id=2584/articolo=italian-masters-of-horror

Qualcuno ha qualche news riguardo l'uscita prevista di questi episodi?
A quando il primo?

Titi
Placebo75
2007-11-30 14:32:06 UTC
Post by Isiltarion
[...]
Se ne era parlato la notte dei tempi, poi non so se davvero il progetto
abbia preso tempo.
La vedo dura.... anche perchè, già solo il titolo dell'opera, lascia molto
perplessi...
un fake di Alberto
2007-12-06 09:54:04 UTC
Post by Isiltarion
Qualcuno ha qualche news riguardo l'uscita prevista di questi episodi?
A quando il primo?
A mai, temo, il progetto e' affondato gia' molti mesi fa.

Dovevano essere Lenzi, Martino, Bava Jr. e uno dei figli di Gianni
Rondolino. Pareva "trova l'intruso".
--
UFV:I figli degli uomini(DVD)/Drop dead gorgeous(DVD)/Mein Führer
La veramente vera verità su Adolf Hitler - http://www.albertofarina.tk
Kinglion Il Meticcio
2007-12-11 21:56:56 UTC
Post by un fake di Alberto
A mai, temo, il progetto e' affondato gia' molti mesi fa.
Dovevano essere Lenzi, Martino, Bava Jr. e uno dei figli di Gianni
Rondolino. Pareva "trova l'intruso".
Sono troppo cattivo se dico "meno male"?