Eden Lake
icaro"TheLight"LxxI
2011-03-23 13:46:05 UTC
Consigliato.
90 minuti che corrono dritti fino ad un finale....
Stef
2011-03-23 14:44:57 UTC
Consigliato. 90 minuti che corrono dritti fino ad un finale....
esiste in italiano?
icaro"TheLight"LxxI
2011-03-24 13:56:37 UTC
non credo... ma si trova facilmente con i sub ita
Stef
2011-03-24 15:56:46 UTC
trovato..tu mi sai dire che aggiungere il file dei sub al file avi?
Stef
2011-03-24 18:49:56 UTC
ci sono riuscito! grazie lo stesso
Stef
2011-03-25 10:02:34 UTC
Consigliato. 90 minuti che corrono dritti fino ad un finale....
visto ieri sera...mah non mi ha convinto...
icaro"TheLight"LxxI
2011-03-25 13:49:33 UTC
"Stef" <> ha scritto nel messaggio
Post by Stef
visto ieri sera...mah non mi ha convinto...
cosa non ti ha convinto in preciso?
Ti sei annoiato?
Stef
2011-03-25 14:51:58 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
cosa non ti ha convinto in preciso?
Ti sei annoiato?
mmm un po' si...cioe' non ho trovato un gran senso nella storia...boh
non saprei ma la mia morosa si e' addormentata.
icaro"TheLight"LxxI
2011-03-25 15:25:56 UTC
"Stef" <> ha scritto nel messaggio
mmm un po' si...cioe' non ho trovato un gran senso nella storia...boh non
saprei ma la mia morosa si e' addormentata.
Mi arrendo. IMHO e' un film dal ritmo perfetto, non ti lascia respirare un
secondo.
Ha qualche pecca... qualche comportamento un po' tirato... ma quale horror
non ce l'ha.