I Masters of horror a noleggio
2007-09-18 21:07:46 UTC
Problema: buona parte dei Masters of horror li ho trovati a noleggio, ma
qualcuno mi è sfuggito perchè i videonoleggi delle mie parti li hanno
ignorati.
Siccome hanno sparato fuori i cofanozzi a prezzi disumani, qualcuno conosce
un modo 'online' per recuperare gli episodi 'singoli' sfusi?
placebo75
2007-09-19 15:39:10 UTC
[...]
Rincaro la dose: potrei essere molto generoso con chi fosse in grado
di 'indicarmi' come procurarmi quelli che mi mancano
RedWiz
2007-09-19 16:09:08 UTC
Post by placebo75
Rincaro la dose: potrei essere molto generoso con chi fosse in grado
di 'indicarmi' come procurarmi quelli che mi mancano
questa è istigazione a delinquere, lo sai vero?