Zombie Strippers....
Beetlejuice
2009-06-30 12:43:16 UTC
Esca solo uno, solo uno che gli è piaciuto, anzi uno che è riuscito a
superare i 20 minuti e mi spieghi perchè è da vedere fino alla fine.......
Beetlejuice
Placebo75
2009-06-30 20:32:32 UTC
Jenna?
Cortizone Duemila
2009-06-30 22:27:34 UTC
Jenna?
Risposta esatta (ma non era difficile).
Beetlejuice
2009-07-01 17:03:23 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Placebo75
Jenna?
Risposta esatta (ma non era difficile).
Non siete dell'idea che è meglio gustarsela in qualche film porno?
Ciao Beetlejuice
Emanuele
2009-07-04 08:37:15 UTC
Post by Beetlejuice
Post by Cortizone Duemila
Post by Placebo75
Jenna?
Risposta esatta (ma non era difficile).
Non siete dell'idea che è meglio gustarsela in qualche film porno?
No, tutti uguali. E poi ha smesso di farli.
Film sciocco ma simpatico come sottofondo per serata con amici e
popcorn. Per lo meno così l'abbiamo "visto" all'ultima adunanza :D

Emanuele
beppe
2009-07-17 11:39:51 UTC
CUT
Post by Placebo75
Jenna?
io ci metteri anche il messicano che fa le pulizie... quando carica la
pistola dando un nome ad ogni proiettile mi ha fatto schiantare :DDD