HorrorShow
2008-02-15 13:22:26 UTC
"La Blu Press a fine Febbraio del 2008 lancerà nelle edicole italiane
Horror Show, la nuova rivista dedicata al mondo dell’horror.

Il magazine esplorerà tutto quello che riguarda la produzione horror
mondiale: spazierà dal cinema al fumetto, dalla letteratura sino ai
videogiochi e avrà anche un settore che si occuperà di tv.
La rivista, a cura di Dario Gulli (sceneggiatore del regista Brian
Yuzna, direttore di diverse serie tv horror per il mercato statunitense
e autore di numerosi libri di letteratura e saggistica horror), è
realizzata in collaborazione con i più grandi nomi del cinema, della tv,
del fumetto, e della letteratura horror.
Con racconti inediti, anteprime di videogiochi, backstage, interviste
cinematografiche e fumetti dei più importanti artisti internazionali
mira a diventare il punto di riferimento per i numerosi appassionati del
brivido."

horrorshow.it
Emanuele
2008-02-15 13:47:54 UTC
horrorshow.it
Interessante, anche http://www.hellofthelivingdead.com/ che non conoscevo.

2008-02-15 14:34:26 UTC
"La Blu Press a fine Febbraio del 2008 lancerà nelle edicole italiane Horror
Show, la nuova rivista dedicata al mondo dell’horror.
Ah, mi aspetto già un clone di Horrormania...
http://nekomonogatari.myblog.it/
Placebo75
2008-02-15 14:32:29 UTC
Post by vt75ge
Post by Nicola®
"La Blu Press a fine Febbraio del 2008 lancerà nelle edicole
italiane Horror Show, la nuova rivista dedicata al mondo dell'horror.
Ah, mi aspetto già un clone di Horrormania...
Lo stavo scrivendo anche io... e Horrormania non se la passa bene... ormai
la rivista è ridotta a un foglio di giornale...
Jack Torrone
2008-02-15 15:15:00 UTC
Post by vt75ge
Ah, mi aspetto già un clone di Horrormania...
Lo stavo scrivendo anche io... e Horrormania non se la passa bene... ormai la
rivista è ridotta a un foglio di giornale...
infatti... per me non c'è proprio mercato, e le notizie e le anteprime
te le vai a leggere su internet, o meglio ancora su ICH ^__^
"senza qualcuno da incolpare, non sopravviveremmo un secondo"
*Chuck Palahniuk*
Placebo75
2008-02-15 17:57:40 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Placebo75
Post by vt75ge
[...]
Al limite, l'unica differenza la potrebbero fare i dvd allegati, ma è sempre
'roba' che si ha già.
Restano gli eventuali poster, ma non ho più posto nelle pareti.. :-)
vt75ge
2008-02-15 19:16:34 UTC
Al limite, l'unica differenza la potrebbero fare i dvd allegati, ma è sempre
'roba' che si ha già.
Restano gli eventuali poster, ma non ho più posto nelle pareti.. :-)
Sarebbe ora che iniziassero ad allegare action figures.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Jack Torrone
2008-02-15 19:20:13 UTC
Post by vt75ge
Post by Placebo75
[...]
anche allegare un libro non è che farebbe schifo
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Anche Einstein, intervistato tutti i giorni, farebbe la figura
Michel Platini
Placebo75
E pure qualche attrice! :-)
Nicola®
2008-02-15 19:43:03 UTC
Post by Jack Torrone
Post by vt75ge
Post by Placebo75
[...]
Io sono sempre stato realista: voglio l'attrice. Il problema è che le
attrici fisicamente più meritevoli (no perchè non mi interessa averle
perchè brave in un film) sono quelle da teen horror.
vt75ge
2008-02-15 19:54:50 UTC
E pure qualche attrice! :-)
Per quelle mi sa che c'è la raccolta-punti.
http://nekomonogatari.myblog.it/
vt75ge
2008-02-15 19:56:28 UTC
Post by Jack Torrone
anche allegare un libro non è che farebbe schifo
In effetti non sarebbe male, chissà quanto costerebbe di diritti però.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Nicola®
2008-02-15 20:01:49 UTC
Post by vt75ge
In effetti non sarebbe male, chissà quanto costerebbe di diritti però.
Bè, se si pensa a quanti libri (in edizioni del cazzo) escono ogni tanto
con i quotidiani senza che si spenda più di 1-2 euro in più, se
facessero una cosa del genere, sarebbe molto positiva.