Halloween: storia vera?
MinD
2007-12-17 13:15:43 UTC
Piccola curiosità: sentendo i trailer del nuovo (remake) di Rob Zombie,
si dice 'la vera storia del più grande serial killer di tutti i tempi".
Ma è davvero una storia vera quella di Michael Mayers? ...Non mi
risultava...

MInD
DYD666
2007-12-17 13:18:45 UTC
Post by MinD
[...]
forse avrà preso spunto...
ma mi pare improbabile che sia tutto vero...
almeno per la maschera...
poi di fratelli che sono tornati ad ammazzare ce ne sono stati parecchi
Keichix Key
2007-12-17 15:58:58 UTC
...erano le 14.15 di lunedì 17 dicembre 2007 quando MinD in
Post by MinD
Piccola curiosità: sentendo i trailer del nuovo (remake) di Rob Zombie,
si dice 'la vera storia del più grande serial killer di tutti i tempi".
Ma è davvero una storia vera quella di Michael Mayers?
Credo si riferisse al serial killer immaginario più grande di tutti i
tempi.
holden72

ps ma perché ci fanno aspettare così tanto per vederlo, diamine!!!
MarioMiX
2007-12-17 18:20:04 UTC
Post by MinD
Piccola curiosità: sentendo i trailer del nuovo (remake) di Rob Zombie,
si dice 'la vera storia del più grande serial killer di tutti i tempi".
Al chè io ho pensato subito a Jack lo squartatore...
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
Aragorn55
2007-12-19 16:27:49 UTC
Post by MinD
[...]
Beh il più grande, per me, rimane Jason.