Natale horror
2007-12-24 18:43:34 UTC
Per la festa più odiosa dell'anno (almeno per me) quale horror
consigliereste per uccidere lo spirito natalizio?
L'anno scorso uno di voi consigliò una versione horror di Home alone,
altri titoli del genere ne conoscete?
http://nekomonogatari.myblog.it/
Nicola®
Black Christmas
Kenshirokure
2007-12-25 22:14:15 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *vt75ge*, ha attirato la mia
Post by vt75ge
Per la festa più odiosa dell'anno (almeno per me)
Come mai lo odi così tanto.?
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
vt75ge
2007-12-26 08:57:04 UTC
Post by Kenshirokure
Come mai lo odi così tanto.?
Perchè rende tutti (o almeno chi si fa manipolare) ipocritamente più
buoni e felici, ma non è che basta un giorno di redenzione per
recuperare ad un anno di meschinità.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Kenshirokure
2007-12-26 14:42:16 UTC
Post by vt75ge
Post by Kenshirokure
Come mai lo odi così tanto.?
Perchè rende tutti (o almeno chi si fa manipolare) ipocritamente più
buoni e felici, ma non è che basta un giorno di redenzione per
recuperare ad un anno di meschinità.
Ti posso garantire che io a Natale rimango tanto meschino quanto lo sono in
tutti gli altri giorni... ;-)
Godo e mi felicito soltanto del buon mangiare e della compagnia di amici,
parenti e regali.... Ma più buono mai....

meki
un bell'applauso...
Kenshirokure
2007-12-27 19:18:41 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *meki*, ha attirato la mia attenzione
Post by meki
bravo.
un bell'applauso...
Grazie grazie (Inchino) :-P