REC rifatto in USA
g***@gmail.com
2009-01-02 20:53:55 UTC
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.
A giudicare dalle immagini è una fotocopia spiaccicata di REC.

Evviva la creatività,

saluti,

SE
Nicola®
2009-01-02 21:14:57 UTC
D'altronde ne è il remake.
Alberto Presutti
2009-01-02 22:04:43 UTC
Post by g***@gmail.com
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.
A giudicare dalle immagini è una fotocopia spiaccicata di REC.
Gli americani fanno così. I film di successo se li rifanno pari pari, senza
riuscire a copiarne nè l'essenza nè l'atmosfera, e se li vedono in english
senza sottotitoli.

Contenti loro...

Ciao
da alberto
g***@gmail.com
2009-01-02 22:55:58 UTC
Post by Nicola®
Post by g***@gmail.com
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.
A giudicare dalle immagini è una fotocopia spiaccicata di REC.
D'altronde ne è il remake.
Sarà..E sarà anche il fatto che ho visto REC pochi giorni fa in DVD ma
vedere il trailer americano con le immagini IDENTICHE mi ha fatto un
certo effetto,

Saluti,

SE
g***@gmail.com
2009-01-02 22:59:26 UTC
Post by Nicola®
Post by g***@gmail.com
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.
A giudicare dalle immagini è una fotocopia spiaccicata di REC.
D'altronde ne è il remake.
Tra l'altro mi fate pensare come questo fatto che gli americani non
abbiano una tradizione di doppiaggio dei film sia una sorta di
protezionismo culturale nei confronti di prodotti stranieri, in barba
ai bei bla bla sul liberismo...

Saluti,

SE
Emanuele
2009-01-03 00:03:05 UTC
Post by Nicola®
Post by g***@gmail.com
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.
A giudicare dalle immagini è una fotocopia spiaccicata di REC.
D'altronde ne è il remake.
L'originale mi è piaciuto, di questo potrò farne quindi a meno...

Emanuele
NoNuke
2009-01-03 09:38:22 UTC
Già Rec era una mezza boiata, questa sarà una boiata totale
Placebo75
Anche a me ha detto molto poco Rec, salvo la notevole scena finale
Placebo75
2009-01-03 01:24:22 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:107519af-ce09-4ce9-850a-***@r10g2000prf.googlegroups.com...
Ho visto oggi il trailer di Quarantena mentre aspettavo the strangers.

Da notare che è già in vendita il dvd (import) di The Strangers con audio in
italiano
DYD666
2009-01-03 13:10:36 UTC
e come mai non si trova un dvdrip italiano ??
M@rco
2009-01-03 16:05:33 UTC
Post by DYD666
Post by g***@gmail.com
[...]
Come no, Italian LD DVDrip "Silent.
Io l'ho scaricato in un'ora da bittorrent.
DYD666

Placebo75
2009-01-03 17:16:42 UTC
Post by DYD666
Post by g***@gmail.com
[...]
Nessuna anima pia ha fatto avrà fatto ancora il bel gesto