Questo newsgroup
2008-10-05 22:23:28 UTC
è contro la yakuza. Morirete tutti.
Nick.cola
2008-10-05 22:56:36 UTC
è contro la yakuza. Morirete tutti.
vabbè, pensavo peggio...

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
**********************
Gyrev
2008-10-05 22:56:48 UTC
è contro la yakuza. Morirete tutti.
E quando all'inferno non ci sara' piu' posto per noi torneremo sulla Terra
per banchettare con la tua carne e quella della Yakuza.
Mendoza
2008-10-06 00:21:49 UTC
è contro la yakuza. Morirete tutti.
Polca tloia!
...Ma a me la jacuzzi mi piace...
--
Mendoza.
2008-10-06 22:50:20 UTC
Post by Mendoza
Polca tloia!
...Ma a me la jacuzzi mi piace...
E anche la Marcuzzi!

2008-10-06 23:51:26 UTC
Post by Mendoza
Polca tloia!
...Ma a me la jacuzzi mi piace...
E anche la Marcuzzi!
Emanuele
Mmmm...sento puzza di metallaro, qui dentro...sta a vedere che non siamo
soli...!
--
Mendoza.
2008-10-07 08:03:28 UTC
Post by Mendoza
Mmmm...sento puzza di metallaro, qui dentro...sta a vedere che non siamo
soli...!
eheheh :D Ce ne sono ce ne sono, l'accostamento metallo / horror è
sempre forte, per questo i crimini in Italia sono in crescita...

2008-10-06 07:48:35 UTC
? contro la yakuza. Morirete tutti.
Grazie per avermelo ricordato me ne ero completamente dimenticato.
Fra almeno 50 anni e con buona salute.
Nicola®
2008-10-06 08:12:20 UTC
Uff...nessuno che l'abbia colta.
endrix
2008-10-06 14:03:19 UTC
Uff...nessuno che l'abbia colta.
no, in effetti non l'ho capita, spiega...
Nicola®
2008-10-06 17:25:21 UTC
Scriveva endrix lunedì, 06/10/2008:

Ah, come mai da ste parti?
Gozu.
endrix
2008-10-06 20:09:05 UTC
Ah, come mai da ste parti?
desiderio di verificare se la morchia cibbosa ha invaso anche altri
ambiti...Cmq, credo che mi soffermerò...
Post by Nicola®
Post by endrix
no, in effetti non l'ho capita, spiega...
Gozu.
eh, non ci sarei arrivato, uno dei peggiori film di miike a mio parere, il
mestolo non l'ho ancora digerito...
Nicola®
2008-10-06 20:48:12 UTC
Post by endrix
desiderio di verificare se la morchia cibbosa ha invaso anche altri
ambiti...Cmq, credo che mi soffermerò...
Qua no, c'è troppa poca mossa.
Nicola®
2008-10-06 20:49:45 UTC
Post by endrix
eh, non ci sarei arrivato, uno dei peggiori film di miike a mio parere, il
mestolo non l'ho ancora digerito...
Il mestolo o la scena dell'amplesso successiva. Miike bisogna
sopportarlo trasuda sempre qualcosa di malato.
Will Dearborn
2008-10-06 21:29:36 UTC
Post by endrix
Gozu.
eh, non ci sarei arrivato, uno dei peggiori film di miike a mio parere, il
mestolo non l'ho ancora digerito...
Se ti legge il Casini parte la flame.
Comunque a me è piaciuto, "lynchiano" alla maniera di Miike.

WD