Autopsy
2010-01-03 01:26:00 UTC
Per la serie "ho un po' di vacanza e mi sto vedendo di tutto", ho appena
finito di vedere questo Autopsy:

http://www.imdb.com/title/tt0443435/

Mi aveva incuriosito un po' la trama di questi "ragazzi in uno strano
ospedale" che mi ricordava un po' il numero "macchie solari" di Dylan Dog.
Il film alla fine non mi è piaciuto granché, un po' una classica
americanata moderna con dosi di sangue e splatter a volontà (una bella
scena però) e poco contenuto. Il solito poliziotto beota e recitazione
penosa (tra gli altri c'è anche Robert Patrick, il robot cattivo di
Terminator 2).

Insomma, sconsigliato davvero...

2010-01-03 07:08:21 UTC
Mi aveva incuriosito un po' la trama di questi "ragazzi in uno strano
ospedale" che mi ricordava un po' il numero "macchie solari" di Dylan Dog.
Per l'ambientazione isolata potrebbe piacermi, a patto che quei
rompiballe non siano andati lì per fare sesso e drogarsi.
http://nekomonogatari.myblog.it/
vt75ge
2010-01-04 10:10:51 UTC
Insomma, sconsigliato davvero...
Visto ora.
E' proprio vero che, quando non si hanno aspettative, non può che
uscirne qualcosa di buono, infatti mi aspettavo di peggio.
L'ambientazione mi è piaciuta in particolar modo (isolata e che molto
"survival horror"), lo splatter invece mi ha lasciato del tutto
indifferente.
--
http://nekomonogatari.myblog.it/