meno 2 livello del terrore
Louis Cyphre
2009-01-10 08:52:09 UTC
Davvero niente male questo film di Franck Khalfoun, uno scontro a due
semplice ma efficace nello schema, che sa essere a tratti anche divertente,
si direi molto meglio di quella cagata di The Strangers...
cià
DYD666
2009-01-10 12:13:47 UTC
Post by Louis Cyphre
Davvero niente male questo film di Franck Khalfoun, uno scontro a due
semplice ma efficace nello schema, che sa essere a tratti anche
divertente, si direi molto meglio di quella cagata di The Strangers...
ognuno ha i suoi gusti...
-2 non mi dispiacque... ma mi ha "preso" di + the strangers...
vt75ge
2009-01-13 21:13:07 UTC
Post by Louis Cyphre
Davvero niente male questo film di Franck Khalfoun, uno scontro a due
semplice ma efficace nello schema, che sa essere a tratti anche divertente,
A questo proposito, mi fanno più ridere i film con Ben Stiller.
Nel caso qualcuno avesse dubbi, mi ha fatto letteralmente ca**re, non è
possibile fare il 10millesimo film con la solita
cretinaimpeditasfigata.
--
http://nekomonogatari.myblog.it/