dead set
2009-05-07 21:11:31 UTC
è una miniserie britannica in cinque puntate trasmessa recentementeche
oltre ad essere decisamente splatter è ambientata nel mondo dei reality
show.

ne parlano un gran bene un po' dappertutto e quello che ho letto è
bastato ad incuriosirmi. d'altronde chi non vorrebbe vedere i cretini
dei reality fatti letteralmente a pezzi?

questo il sito originale
http://www.e4.com/deadset/
--
"Dovetti scegliere tra morte e stupidita`. Sopravvissi."
*Gesualdo Bufalino*
NoNuke
Niente di eclatante, solito zombie movie alla Romero.
Gyrev
2009-05-07 22:48:10 UTC
Post by Jack Torrone
[...]
Appunto! io l'ho vista l'anno scorso subbata dai soliti misericordiosi e
mi e' piaciuta assai. 5 minipuntate da 20 minuti che rilanciano a modo
loro le mattanze zombesche sulla scia di 28 giorni e settimane dopo.
Personaggi e situazioni molto superficiali e stereotipati, ma comunque
godibilissimi. Poi lo spunto che la casa del GF diventi l'ultimo
avamposto dei vivi in quanto isolato per forza di cose dal resto del
mondo e' sfizioso!
Post by Jack Torrone
questo il sito originale
http://www.e4.com/deadset/
Sul mulo si trova senza problemi, ciao!
Marco
Alberto Presutti
2009-05-08 09:47:45 UTC
Post by Jack Torrone
è una miniserie britannica in cinque puntate trasmessa recentementeche
oltre ad essere decisamente splatter è ambientata nel mondo dei reality
show.
Visto. DA VEDERE per tutti gli appassionati di zombimobies.

Ciao da
alberto
Yusaku-san
2009-05-18 09:26:55 UTC
Post by Jack Torrone
è una miniserie britannica in cinque puntate trasmessa recentementeche
oltre ad essere decisamente splatter è ambientata nel mondo dei reality
show.
a me è piaciuto... niente di sconvolgente.. però ben fatto ed anche
abbastanza forte...
Rimordenizza la metafora di Romero del centro commerciale... dove gli zombi
vogliono entrare nella casa del GF.
--
Costruisci il tuo villaggio, crea la tua alleanza
e combatti contro altri villaggi: