mi aiutate a capire che film è???
Silent Bob
2009-08-21 17:46:12 UTC
ragà mi ricordo poco però siete troppo fenomeni e ci provo:

film horror/fantascenza anni 70/80, c'è un astronauta che va in missione
nello spazio ma durante un'operazione di routine gli si apre una falla nella
tuta e diventa un mostro gelatinoso che quando torna sulla terra uccide
tutti.

più o meno vi viene niente?
--
Silent Bob
Sasha Grey's groupie #XXX

"In a west end town, a dead end world
The east end boys and west end girls"
Sam IAm
2009-08-23 12:20:53 UTC
Ho due film in mente... il titolo del primo però non mi viene (e forse
è proprio quello che cerchi), mentre l'altro è L'uomo di cera (The
Incredible Melting Man il titolo originale). E' un b-movie del 1977
con discreti effetti speciali ma di difficile reperibilità...

Intanto cerco di fare mente locale per risalire anche all'altro
titolo...

Sam
Silent Bob
2009-08-24 08:22:52 UTC
Post by Sam IAm
[...]
credo proprio che sia questo, al 99%, la trama corrisponde a puntino.
beh grazie, questo sì che è avere memoria visiva ;-)
Scorpio
2010-04-24 09:21:17 UTC
Post by Silent Bob
[...]
Mi ricorda "l'astronave atomica del dott. Quatermass",
in cui l'astronauta diventava una specie di fungo... ma il film è degli anni
50/60,
non ricordo.

Scorpio