(OT) aiutatemi a ricordare il titolo
Avv. Johan
2010-04-12 23:14:57 UTC
ciao! ho visto da bambino un film degli anni 80 di cui non ricordo il
titolo, pressapoco la trama parla di un gruppo di amici in giro per la città
a bordo di un bel camper, essi si smarriscono e finiscono in un ghetto
malfamato...dove avranno mille disavventure..e se nn erro credo anche che ci
scappi il morto...

vi ringrazio!
Pinotto
Cuba Libre - La Notte Del Giudizio 1993
giglio robbo' d'acciaio
2010-04-13 00:09:03 UTC
Post by Pinotto
Post by Avv. Johan
[...]
colonna sonora eccezionale, ma il film è una scemenza.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
-- Max Greggio
news.fastwebnet.it
2010-04-13 21:41:49 UTC
Mhhuhuuhu ... Un tranquillo weekend di Paura?
Avv. Johan
2010-04-14 12:26:09 UTC
grazie mille!
news.fastwebnet.it
2010-04-13 21:41:49 UTC
Voglio indietro i miei soldi
2010-04-17 14:55:57 UTC
Post by news.fastwebnet.it
Post by Pinotto
Cuba Libre - La Notte Del Giudizio 1993
Mhhuhuuhu ... Un tranquillo weekend di Paura?
Ma se non c'era un villaggio nel raggio di 20 miglia:-)