Basta con sta boiata
2008-06-30 23:53:25 UTC
http://www.cineblog.it/cerca/hostel%20iii
DYD666
2008-07-01 11:33:17 UTC
Post by Nicola®
http://www.cineblog.it/cerca/hostel%20iii
Secondo me ci sono boiate ben peggiori !!
se Hostel mi assicura un pò di sano splatter....lunga vita alla saga !!!
Nicola®
2008-07-01 17:29:50 UTC
Post by DYD666
Secondo me ci sono boiate ben peggiori !!
se Hostel mi assicura un pò di sano splatter....lunga vita alla saga !!!
C'è più tensione e splatter in una scena a caso di Saw che in tutto
Hostel. Non parliamo del secondo.
DYD666
2008-07-01 20:52:30 UTC
Post by Nicola®
Post by DYD666
Secondo me ci sono boiate ben peggiori !!
se Hostel mi assicura un pò di sano splatter....lunga vita alla saga !!!
C'è più tensione e splatter in una scena a caso di Saw che in tutto
Hostel. Non parliamo del secondo.
che c'entra...
Saw è molto più bello...
ma cè posto per entrambi...
Nicola®
2008-07-02 11:45:35 UTC
Post by DYD666
Saw è molto più bello...
Aggiungo: "di un qualsiasi Saw".
DYD666
2008-07-02 12:14:20 UTC
secondo me il più bello dopo il primo è Saw 4 !!!
Nicola®
2008-07-02 14:16:14 UTC
Post by DYD666
secondo me il più bello dopo il primo è Saw 4 !!!
Ci sta. Non intendevo "Saw è molto più bello..." di un qualsiasi Saw.
Mi riferivo a Hostel.
Placebo75
Il secondo è abominevole
Nicola®
2008-07-02 14:16:25 UTC
Il secondo è abominevole
Solo il secondo?
Placebo75
2008-07-02 15:09:32 UTC
Post by Nicola®
Post by Placebo75
Il secondo è abominevole
Solo il secondo?
Il primo è sicuramente inferiore alle aspettative (quanto ce l'avevano
menata?), ma dopo aver visto il secondo mi è pure parso discreto.
Pennyroyal^
2008-07-02 17:03:08 UTC
Il primo è sicuramente inferiore alle aspettative (quanto ce l'avevano
menata?), ma dopo aver visto il secondo mi è pure parso discreto.
Quoto, almeno il primo aveva l'effetto sorpresa, che durata qualche minuto
prima di cadere nella noia.
Con hostel 2 parti da dove avevi finito con l'1 :)
Poi non parliamo della recitazione e della tecnica...
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!