dario argento mercenario
Silent Bob
2009-10-05 19:48:26 UTC
In tv ho visto la reclàme della collana di film in dvd di dario argento
presentata proprio da dario argento, che vergogna ho pensato, non ho mai
visto in vita mia un regista pubblicizzare in tv i suoi film come un
accattone, c'ho visto proprio una caduta di stile, una mancanza di dignità,
come s'è ridotto poveraccio
Marco
2009-10-13 15:26:23 UTC
Post by Silent Bob
[...]
Vero. Non facendo piu' tanti soldi con i film al cinema quindi sfrutta
i film gia' fatti.
Non e' mica un delitto farsi pubblicita' pero' un regista al top IMO
non lo farebbe. Purtroppo lui non e' piu' al top da un bel po di
tempo.

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco