One missed Call
2008-06-06 18:40:55 UTC
Solita solfa...
il remake americano.....
guardabile solo se si hanno 85 minuti liberi...
Asia
2008-06-07 12:51:26 UTC
infatti
Will Dearborn
2008-06-07 17:30:24 UTC
Solita solfa...
il remake americano.....
guardabile solo se si hanno 85 minuti liberi...
Anche in quel caso, ci sono comunque centinaia di modi migliori per usare
quegli 85 minuti.

WD
Bishop
2008-06-24 14:12:17 UTC
Post by Will Dearborn
Post by DYD666
[...]
Sicuramente non è niente di nuovo, niente di originale. Ma è un film
tecnicamente fatto bene, bella fotografia e storia media. C'è di meglio ma
anche di peggio.

Ne state dando un ritratto peggiore di quello che è.

Bishop
Jack Torrone
2008-06-25 09:18:13 UTC
Solita solfa...
il remake americano.....
ma nemmeno l'originale di Miike a suo tempo nemmeno mi piacque...
--
Chi nasce è sempre bello, chi si sposa è sempre ricco e chi muore è
sempre bravo
DYD666
2008-06-25 13:53:49 UTC
Post by Jack Torrone
Post by DYD666
Solita solfa...
il remake americano.....
ma nemmeno l'originale di Miike a suo tempo nemmeno mi piacque...
manco a me...
infatti aspettavo almeno una version USA da vedere...ma non è che sia sto
gran chè