devo noleggiare 3 dvd horror che mi consigliate
Alex
2010-11-06 11:44:17 UTC
che film di paura mi consigliate voglio noleggiare 3 dvd .....grazie a
tutti....
ciao
Raffaello
2010-11-06 19:43:17 UTC
Post by Alex
che film di paura mi consigliate voglio noleggiare 3 dvd .....grazie a
tutti....
Sicuramente TPFM. E' un po' vecchio ma vale la pena. (in effetti non se ne
parla da un po' .... siamo sopravvissuti in pochi).

Raffaello
John Dodo
2010-11-06 21:52:43 UTC
Post by Raffaello
Sicuramente TPFM. E' un po' vecchio ma vale la pena. (in effetti non se ne
parla da un po' .... siamo sopravvissuti in pochi).
Abbiamo già perso Jeff qualche giorno fa per questo motivo, ha avuto pure
il coraggio di aprire un thread in proposito, non facciamo cadere altri,
poi non lamentiamoci se il newsgroup si è svuotato negli anni

2010-11-07 00:05:14 UTC
Post by Raffaello
Sicuramente TPFM.
No, non mi sembra il caso :D

3 film?

- uno da pop-corn: ZOMBIELAND

- un classico: SHINING

- un asiatico: SHUTTER
Emanuele
2010-11-07 00:06:11 UTC
Post by Raffaello
Sicuramente TPFM.
No, non mi sembra il caso :D

3 film?

- uno da pop-corn: ZOMBIELAND

- un classico: SHINING

- un asiatico: SHUTTER

Emanuele
Seth Brundle
2010-11-07 20:57:38 UTC
Post by Alex
che film di paura mi consigliate voglio noleggiare 3 dvd .....grazie a
tutti....
ciao
Di quelli disponibili di sicuro in dvd, Martyrs, Drag me to hell, Case 39.

Seth Brundle
--
Nothing.
The same thing.
No bodies, blood, anything.
Oriano
2010-11-09 11:59:29 UTC
Post by Alex
che film di paura mi consigliate voglio noleggiare 3 dvd .....grazie a
tutti....
ciao
Desperation.