Giudizio: Wind Chill
Charles Palantine
2008-02-22 20:05:45 UTC
Trama:
Due studenti devono tornare a casa per le vacanze e decidono di farsi
compagnia per il viaggio in macchina così da dividersi anche le spese.
Durante il percorso causa incidente i due restano bloccati, nevica, fa molto
freddo e strane persone si aggirano nel luogo....

Ottimo Thriller/Horror di genere ben interpretato e ottimamente diretto da
Gregory Jacobs , mai un attimo di noia e con il passar del tempo la tensione
cresce sempre di più...
Consigliato.
Saluti
Polymita
2008-02-22 21:48:28 UTC
On Fri, 22 Feb 2008 21:05:45 +0100, "Charles Palantine"
Post by Charles Palantine
[...]
A me invece non è piaciuto per niente: il solito film noioso e
assolutamente prevedibile :-)
Jack Torrone
2008-02-22 23:40:31 UTC
Post by Polymita
A me invece non è piaciuto per niente: il solito film noioso e
assolutamente prevedibile :-)
ti quoto
Daltronde sei un icher della prima ora e con i controcazzi
--
mail: Loading Image...
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini
Polymita
2008-02-23 00:00:29 UTC
On Sat, 23 Feb 2008 00:40:31 +0100, Jack Torrone
Post by Jack Torrone
Post by Polymita
A me invece non è piaciuto per niente: il solito film noioso e
assolutamente prevedibile :-)
ti quoto
Daltronde sei un icher della prima ora e con i controcazzi
Come tentavo di "allisciamento" è andato a buon fine :-)

Scherzi a parte mi sono solo stancato di vedere alla fine sempre la
stessa minestra riscaldata. Sarà l'età, saranno i film visti, saranno
i remake o pseudo tali ma sinceramente di pellicole che mi piacciano
(i gusti sono sempre personali) faccio sempre fatica a trovarne.
Paradossalmente è anche meglio così: quando capitano danno una
soddisfazione maggiore. Quello che non sopporto è la bieca
commercializzazione: non quella esplicita ma quella subdola. Ad
esempio a Wind Chill contrapporei un Silent Hill che nonostante sia
tratto da un videogioco (un evento che da solo abbassa l'interesse)
alla fine mi è parso decisamente superiore alla media. Se proprio
bisogna"fare un film strano "famolo strano"(mi si consenta la
citazione Verdoniana) sul serio. I pseudo fantasmini hanno oramai
superato da tempo la soglia di sopportabilità :-)

PS: Le considerazioni sopra esposte sono da considerarsi frutto del
vino rosso *da tavola* ingerito...
Pclab
A me è sembrato piatto e noioso.
Placebo75
2008-02-24 22:53:21 UTC
Post by Pclab
Post by Charles Palantine
[...]
A me invece questo tipo di genere del 'mi sembra piatto e noioso ma qualcosa
accadrà' mi piace.
In questo caso il film fino a 10 minuti dalla fine mi ha più che
interessato, "temevo" finisse nello stesso modo di Dead End (gran bel film)
ed invece è finito tristemente e maldestramente virando sul rimantico.