Diary of the Dead
Silence in the studio
2008-10-17 09:15:24 UTC
Scusatemi se apro un nuovo thread ma la mia domanda nel thread Zombi è
passata inosservata. Ma questo, di Romero, è un progetto o è stato
ultimato ? Grazie
NoNuke
2008-10-17 10:33:30 UTC
Progetto ultimato, l'ho visto con sottotitoli e non è affatto male.
Gyrev
2008-10-17 11:39:19 UTC
Post by NoNuke
[...]
Uscira' in italiano o bisogna procurarselo sottotitolato?

Marco
Silence in the studio
2008-10-17 14:09:18 UTC
Post by NoNuke
[...]
grazie ! maglio quindi di Land ? (premettendo che da amante della saga
Land purtroppo non mi è piaciuto affatto)
Alberto Presutti
2008-10-17 17:52:36 UTC
Post by NoNuke
Progetto ultimato, l'ho visto con sottotitoli e non è affatto male.
Resto assolutamente dell'opinione che il cinema horror vada visto SOLO in
lingua originale.
Che la si conosca o no. Non ha importanza.
I giapponesi seguono l'Opera italiana cantata in italiano!!!
O si leggono poi i sottotitoli o si vede il film, e nel caso del cinema
horror, è un equazione che pende a favore di vedere il film. che dite???
Tra l'altro spesso e volentieri i doppiaggi italiani sono penosi.

Ciao
da Alberto
Marco
2008-10-17 15:37:41 UTC
Diary è bellissimo, il finale molto Apocalittivo e contro l'umanità. Molto
meglio di Land, che mi è piaciuto poco. Rimedia Diary con i sott. in Italia
non si sà quando uscirà e vale la pena vederlo. Ciao .
ultimato ? Grazie
Marco
2008-10-21 15:44:25 UTC
Abbiamo lo stesso nick (marco) e facciamo un po di confusione...
Non e' che lo cambieresti? Magari aggiungici il cognome o una lettera
Anche se ultimamente mi faccio sentire sono un veterano del NG (primo
post nell'ottobre del 1999) sempre con lo stesso nick.

Ciao :-)

Marco
Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Emanuele
2008-10-21 18:16:29 UTC
primo post nell'ottobre del 1999) sempre con lo stesso nick.
Il Marco del famoso "lodi lodi lodi e squisitezze" ;)

Emanuele
Keichix Key
2008-10-19 09:14:26 UTC
...erano le 11.15 di venerdì 17 ottobre 2008 quando Silence in the studio
Post by Silence in the studio
Scusatemi se apro un nuovo thread ma la mia domanda nel thread Zombi è
passata inosservata. Ma questo, di Romero, è un progetto o è stato
ultimato?
Già uscito in DVD, ma forse hai letto recentemente dell'intenzione di
girare un seguito.
Silence in the studio
Nientedimeno ! ma non ho capito, al cine non è proprio uscito?
Emanuele
2008-10-20 20:58:09 UTC
Post by Keichix Key
Già uscito in DVD, ma forse hai letto recentemente dell'intenzione di
girare un seguito.
Nientedimeno ! ma non ho capito, al cine non è proprio uscito?
Allora, in Italia non è uscito né al cinema, né in DVD. Negli altri
paesi entrambi. Tra l'altro su play.com c'è una bella edizione in 2 DVD
ad un buon prezzo (12 euro e spicci):

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/5409448/Diary-Of-The-Dead-Limited-Edition-Steel-Tin/Product.html?cur=258

Emanuele
Silence in the studio
2008-10-21 08:40:43 UTC
Post by Keichix Key
[...]
L'italia certe volte non la capisco. Land (che a me non è manco
piaciuto) al cinema mi pare che fece un discreto successo, non vedo
perchè non distrubuire Diary, boh. Anyway, questa versione su play.com
non indica i sottotitoli, sapete se ci sono in ITA?
Wild Bill Kelso
2008-10-23 20:43:10 UTC
Post by Silence in the studio
Nientedimeno ! ma non ho capito, al cine non è proprio uscito?
Non ancora...
Ma su Coming Soon.it lo danno in uscita per novembre 2008...dunque
dovrebbe essere imminente, mah!
Non resta che incrociare le dita...

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=931&film=Diary-of-the-Dead
Emanuele