Buon anno a tutti
Claudio62
2005-12-31 10:01:47 UTC
A meno che vostri interventi non mi scuotano particolarmente nelle
prossime ore, penso di mollare il PC e dedicarmi ad altro.
Per cui auguro cordialmente un buon anno a tutti e, contando di
risentirvi più che mai sereni e tosti nel 2006, vi lascio con la mia
riflessione sull'anno horror che sta per spegnersi:

- miglior film del genere uscito nell'anno: KING KONG di Peter Jackson
- miglior sorpresa: THE DESCENT
- miglior visione dell'anno (anche se di anni precedenti): JU-ON -
RANCORE
- Maggiori spaventi: da THE EYE 2 (benedette gravidanze...).
- Re-visioni più gradite: RE-ANIMATOR e SPLATTERS
- Delusioni dell'anno: il remake di NON APRITE QUELLA PORTA

- maggior aspettativa horror per il 2006: la visione dell'uncut (con
sottotitoli, se riesco a trovarli...) di PREMUTOS.
- notizia horror-movie dell'anno: si farà il film di DESPERATION di S.
King.

- miglior libro letto: la trilogia di RING di Suzuki
- miglior sorpresa letteraria: IO SONO LEGGENDA (letto in occasione del
GioICHINO letterario).

- peggior fatto horror dell'anno accadutomi: la caduta dalla scala il
giorno del mio anniversario di nozze, in cui ho riportato la frattura
del piede destro.

- il peggior fatto orrorifico riportato dalla cronaca 2005 e che spero
di non sentire più nei prossimi anni (speranza vana): le solite
violenze sui bambini...

Buon anno a tutti !

Claudio.
Emanuele
2005-12-31 11:13:21 UTC
Buon annooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

2005-12-31 11:16:50 UTC
Post by Claudio62
- miglior film del genere uscito nell'anno: KING KONG di Peter Jackson
E devo ancora vederlo
Post by Claudio62
- miglior sorpresa: THE DESCENT
Ricordo chi l'ha segnalato qui dentro: io
Post by Claudio62
- miglior visione dell'anno (anche se di anni precedenti): JU-ON -
RANCORE
Penso che sia diventato il miglior film da far venire i brividi
Post by Claudio62
- Maggiori spaventi: da THE EYE 2 (benedette gravidanze...).
non visto
Post by Claudio62
- Re-visioni più gradite: RE-ANIMATOR e SPLATTERS
Io persi la cassetta in cui c'erano gli schizzacervelli
Post by Claudio62
- Delusioni dell'anno: il remake di NON APRITE QUELLA PORTA
Bhè oddio...non era proprio da buttar visa.
Post by Claudio62
- notizia horror-movie dell'anno: si farà il film di DESPERATION di S.
King.
Ce ne sono state di meglio.
Post by Claudio62
- miglior libro letto: la trilogia di RING di Suzuki
Io ho solo il primo
Post by Claudio62
- peggior fatto horror dell'anno accadutomi: la caduta dalla scala il
giorno del mio anniversario di nozze, in cui ho riportato la frattura
del piede destro.
Spero che non ti abbiano filmato
Post by Claudio62
Buon anno a tutti !
Buon anno
Will Dearborn
2005-12-31 11:42:53 UTC
Post by Claudio62
- Delusioni dell'anno: il remake di NON APRITE QUELLA PORTA
Ma non è del 2005...
--
Will Dearborn
***@virgilio.it

UFV: Il fantasma del palcoscenico (DVD), Reinas, L'Atalante, A History of
Violence, Le cronache di Narnia, Memorie di una geisha, L'enfant
Michael Myers
2005-12-31 15:51:37 UTC
[CUT]
Post by Claudio62
Buon anno a tutti !
Claudio.
Buon 2006 anche a te e a tutti i partecipanti di questo fantastico NG !
Michael Myers.
Kroma t
2005-12-31 17:01:10 UTC
Post by Michael Myers
Buon 2006 anche a te e a tutti i partecipanti di questo fantastico NG !
Michael Myers.
Auguri a tutti di passare un felice Capodanno e che il 2006 sia un anno
migliore ;-)

Ciao , Teo.

Buon Anno a Tutti !!!
placebo75