Alone in the dark 2
2009-03-23 17:14:41 UTC
Se qualcuno lo ha visto mi faccia sapere. Tnx.
Jack Torrone
2009-03-23 17:36:52 UTC
Post by Aragorn55
Se qualcuno lo ha visto mi faccia sapere. Tnx.
evita per cortesia. budget esile e ancor più esile la trama, tanto che
riesce a far rimpiangere e rivalutare persino il primo capitolo girato
da Uwe Boll
--
"voglio continuare a essere colui che offre alla gente una mela dentro
la quale si trova una lametta" Trent Reznor
Zio Fella
2009-03-23 18:07:31 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Aragorn55
[...]
io ho provato a vedere il primo per ben 2 volte e mettendo l'avanzamento
rapido a 4x nell'ultima mezz'ora... niente, non ce l'ho mai fatta ad
arrivare alla fine.
Jack Torrone
2009-03-23 18:21:22 UTC
Post by Zio Fella
Post by Jack Torrone
Post by Aragorn55
[...]
il trucco sta nell'usare l'avanzamento a 16x
--
"Internet è un luogo dove la popolazione mondiale si incontra per
parlare male dei film e per scambiarsi materiale pornografico"
- Jay And Silent Bob Strike Back -
Zio Fella

Refoscodalpeduncolorosso
2009-03-24 22:57:40 UTC
L'era fanta-horror e' quiiiii! In questo N.G. dove la valadita' di un film
horror si vede o dipende dalla velocita in x4 x6 x8 ! Meravigliosi ragazzi!W
"Them assalto alla terra!"
--
Nessun albero e' stato tagliato, nessun pesticida e' stato irrorato su
ortaggi e frutta, nessun gas nocivo e' stato immesso nell'atmosfera per