Film su un gelataio assassino
2009-03-17 21:16:51 UTC
Pensavo fosse The stuff ma mi sbagliavo, guardando il cast non noto il
protagonista del quale, combinazione mi sfugge il nome e in quali altri
abbia recitato.
Ricordo che il film in questione venne trasmesso in una Notte horror
post-Festivalbar, qualcuno ricorda il titolo?
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Mendoza
2009-03-17 21:51:06 UTC
Post by vt75ge
[...]
Chissà perchè, leggendo il post m'è affiorata alla mente l'immagine di
Martin Landau che con il volto alterato dalla follia, insegue a bordo di un
tipico furgone da gelataio USA un tipo in bici, fino ad investirlo...

Ah...l'horror non _mai_ dopo il festivalbar...è durante.
--
Mendoza.
2009-03-17 22:05:08 UTC
Post by vt75ge
[...]
"I gusti del terrore"?

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/igustidelterrore.asp
http://www.imdb.com/title/tt0113376/

Metallo-Mendoza ha ragione... il vero orrore è durante il festivalbar...

2009-03-17 22:30:27 UTC
Post by vt75ge
[...]
Emanuele
Eh, Ema...pero' adesso sono intrippato...che film è quello con il Landau...?
Dài, dimmelo!
--
Mendoza.
2009-03-19 20:13:17 UTC
Post by Mendoza
Eh, Ema...pero' adesso sono intrippato...che film è quello con il Landau...?
Dài, dimmelo!
mmm... Sleepy Hollow?

2009-03-19 23:32:28 UTC
Post by Mendoza
Eh, Ema...pero' adesso sono intrippato...che film è quello con il
Landau...? Dài, dimmelo!
mmm... Sleepy Hollow?
Maddai! Un film ambientato ai giorni nostri...senza Depp!
--
Mendoza.
2009-03-22 10:13:57 UTC
Post by Mendoza