mentre mi aggiravo sulla rete
2007-12-17 10:32:04 UTC
alla ricerca di qualcosa di interessante, ho notato che buttgereit ha
diretto un episodio di questa serie, che potrebbe essere interessante.
La conoscete? com'è?
voidstar
2007-12-17 11:01:50 UTC
Post by RedWiz
alla ricerca di qualcosa di interessante, ho notato che buttgereit ha
diretto un episodio di questa serie, che potrebbe essere interessante.
La conoscete? com'è?
Ehm, quale serie? :-)

Su IMDb leggo che ha diretto un episodio della serie "Lexx", che pero'
non conosco.
RedWiz
2007-12-17 11:19:32 UTC
Post by voidstar
Post by RedWiz
alla ricerca di qualcosa di interessante, ho notato che buttgereit ha
diretto un episodio di questa serie, che potrebbe essere interessante.
La conoscete? com'è?
Ehm, quale serie? :-)
ROTFL!
mmmm vedo che la settimana inizia bene!
sì, mi riferivo a quello
Kinglion Il Meticcio
2007-12-22 15:14:52 UTC
Post by RedWiz
Post by voidstar
Su IMDb leggo che ha diretto un episodio della serie "Lexx", che pero'
non conosco.
sì, mi riferivo a quello
Lexx è una serie fantascientifica non di altissima qualità, l'episodio di
Buttgereit si mantiene nella media delle sue produzioni, cioè regia piatta e
senza stile, sceneggiatura insulsa. Non ha niente a che vedere con l'horror.