Beyond Re-Animator
Silent Bob
2009-04-11 12:13:18 UTC
Sarebbe Re-Animator 3.

Ha qualche buon numero splatter negli ultimi 30 minuti, fino ad allora è
qualcosa di abbastanza ridicolo, la location del carcere non aiuta molto.

I primi due conservano ancora delle reminiscenze lovecraftiane mentre questo
è uno squallido festival del cattivo gusto, jeffrey combs ce la mette tutta
x sembrare monoespressivo!

Sapete cosa penso?

Questa fottuta computer grafica sta rovinando l'horror, ce la mettono
dappertutto, ma si vede che il risultato è finto, io rivoglio indietro il
succo di pomodoro e le interiora di gallina!!

Si vede chiaramente che le siringhe adoperate dal dr West hanno un sistema
di illuminazione che fa luce verde!!

Voto: 4/10
Mendoza
2009-04-11 15:39:59 UTC
Post by Silent Bob
Questa fottuta computer grafica sta rovinando l'horror, ce la mettono
dappertutto, ma si vede che il risultato è finto, io rivoglio indietro il
succo di pomodoro e le interiora di gallina!!
Bensvegliato...
Post by Silent Bob
Si vede chiaramente che le siringhe adoperate dal dr West hanno un sistema
di illuminazione che fa luce verde!!
Non ti sfugge nulla, eh..?

E non crosspostate, che portate di qua vagoni di troll.
--
dischi del giorno:

level 42 - forever now
kiss - hot in the shade
ufo - the wild, the willing, and the innocent
ace frehley - trouble walkin'

video del giorno:

- retrospettiva fulci
Nicola®
2009-04-11 16:52:08 UTC
Mah. Io non ci metterei la mano sul fuoco.
Refoscodalpeduncolorosso
2009-04-12 21:42:11 UTC
Giusto, il liquido reanimatore e' realmente verde fosforescente. :-)
Nicola®
2009-04-13 07:47:35 UTC
Post by Refoscodalpeduncolorosso
Giusto, il liquido reanimatore e' realmente verde fosforescente. :-)
In realtà è quella gelatina fosforescente appiccicosa che andava di
moda negli anni '90. Quella con il teschio disegnato sul barattolo.
Come si chiamava?