Ma nessuno ne parla?
Yusaku-san
2010-11-03 11:21:44 UTC
Ma insomma, un NG horror dove nessuno parla di The Walking Dead.

Pare che per essere una serie tv via cavo abbia fatto dei numeri
impressionanti. Il doppo di Boardwalk Empire e addiritura il triplo di
Dexter.

Devo dire che tuto sommato mi è piaciuto. Bella tensione in alcune scene,
non ho mai letto il fumetto, quindi non so se la storia è uguale.

L'unica cosa che consiglio è di vedere la versione USA perchè dura 20
minuti di pià di quella trasmessa da fox in Italia.
RedWiz
2010-11-03 11:37:07 UTC
Post by Yusaku-san
Ma insomma, un NG horror dove nessuno parla di The Walking Dead.
è nel torrente!
entro la settimana lo sbircio

SLURP!!!
Stucchi
visto l'ep. 1 ....mi ha ricordato 28 giorni dopo comunque niente male....
Raffaello
2010-11-04 00:31:58 UTC
Post by Yusaku-san
Ma insomma, un NG horror dove nessuno parla di The Walking Dead.
[...]

Il trailer promette bene:

Raffaello
2010-11-04 19:48:41 UTC
Ne avevo parlato tempo fà sul NG, essendo anche un lettore del fumetto.
Devo dire che il telefilm è molto fedele al fumetto, e sono quindi
curioso di vedere se si manterrà tale vista la straripante violenza che
si abbatterà sulla storia. IMHO vale la pena seguirlo scrupolosamente!