Uscita di SAW 6 in Italia - gruppo [SPAM]
jauntyit
2010-01-18 18:14:40 UTC
Un saluto a tutto il gruppo!
Come da oggetto, sembra che il suddetto film sia sparito nei cassetti
della 01distribution.
Ormai sono passati diversi mesi dall'uscita in tutto il resto del
mondo, e a breve uscirà pure il DVD all'estero...
Alle varie mail che ho inviato alla 01 non hanno mai risposto, e a
quanto pare non si sa ancora nulla neppure di una presunta data. So
che serve a poco, quasi sicuramente a niente, ma ho fatto un gruppo su
facebook x raccogliere un po' di "appassionati" e magari inviare
qualche mail di "sollecito" alla 01...
Se a qualcuno interessa, posto l'indirizzo
http://www.facebook.com/group.php?gid=254560498710

Ciauz
DYD666
2010-01-18 20:23:32 UTC
"jauntyit" <***@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:f2bb71b9-1a0e-46ce-b237-***@l30g2000yqb.googlegroups.com...
Un saluto a tutto il gruppo!
Come da oggetto, sembra che il suddetto film sia sparito nei cassetti
della 01distribution.

ROTFL !!

ma davvero non è uscito in italia ?? l'ho visto in inglese...

e poi ci si chiede come mai non vediamo i film in ita!
jauntyit
2010-01-19 08:35:55 UTC
Post by jauntyit
[...]
Si infatti...anch'io me lo sono visto in inglese, però è abbastanza
significativo che un film come questo (parlo più che altro del titolo
in se e dell'attesa dei fans, più che della sua qualità, sulla quale
avrei qualcosina da ridire..), venga bellamente ignorato dai
distributori italiani...
DYD666
2010-01-19 14:56:01 UTC

ma infatti i fans della serie ormai se lo sono già visto in inglese... :-)
Alberto Presutti
2010-01-19 20:41:23 UTC
"jauntyit" <***@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:f2bb71b9-1a0e-46ce-b237-***@l30g2000yqb.googlegroups.com...

Come da oggetto, sembra che il suddetto film sia sparito ...

Non capisco questo volere attendere i film horror "doppiati" in italiano,
quando i film horror DEBBONO vedersi in lingua originale, la si capisca o
meno, bene.
Non c'è maggior piacere di vederli in v.o.!
Doppiati, poi col pessimo, piatto doppiaggio italiano, perdono di fascino e
interesse.

Il vero fan dell'horror, secondo me e secondo le risposte che pervengono,
oltretutto, i film se li "cerca" e se li vede, in lingua originale!

Ciao
da Albero
Emanuele
2010-01-21 09:39:48 UTC
Post by Alberto Presutti
Il vero fan dell'horror, secondo me e secondo le risposte che pervengono,
oltretutto, i film se li "cerca" e se li vede, in lingua originale!
Quoto pienamente, l'appassionato è interessato al film, e quindi pur di
vederlo si "sforza" e IMHO apprende anche una giusta maniera di vedere
un film.
In moltissimi Paesi i film si vedono in lingua originale sottotitolati,
non vedo perché non possa farsi anche qui da noi, è una questione di
abitudine e di cultura. Per quanto mi riguarda faccio volentieri questo
sforzo, e dopo i primi tempi è diventato una piacevole abitudine,
oltretutto i film all'estero costano talmente poco che con pochi euro
eviti anche di scaricarli. Es. cofanetto la mosca con 7 DVD (5 film) 14
euro spedito a casa...